Costiera sorrentina, nasce Aicast della macroarea

Mette insieme alcuni dei più importanti imprenditori della zona dei settori industria, commercio, artigianato, servizi e turismo

 

Costiera sorrentina – Nasce Aicast della macroarea della costiera sorrentina.

Mette insieme alcuni dei più importanti imprenditori della zona dei settori industria, commercio, artigianato, servizi e turismo, da Vico Equense a Massa Lubrense.

Alla Camera di Commercio di Napoli, è avvenuto il suo battesimo, alla presenza del presidente Ciro Fiola, presente insieme a Liliana Langella, presidente provinciale Aicast e vicepresidente della Camera di Commercio.

I sei distretti corrispondono ai Comuni che fanno parte della costiera sorrentina, ossia di questa macroarea che hanno come presidente Franco Cappiello affiancato da Amedeo Rinaldi nel ruolo di direttore amministrativo e tesoriere, mentre Mario Colonna sarà il rappresentante della Camera di Commercio.

Come detto sei distretti per sei Comuni, per quello di Vico Equense, presidente è Margherita Aiello e delegato Giovanni Ammenda; per Meta il presidente è Roberto Navarone mentre Egidio Casola è delegato; a Piano di Sorrento Annalisa Pasquariello è presidente e delegato è Antonio D’Esposito; come presidente a Sant’Agnello c’è Alessandro Ambrosio con Aniello Russo delegato; per Sorrento è Jury Gaetano Cappiello il delegato distretto; infine Francesco Mandato è presidente a Massa Lubrense con delegato Giuseppe De Gregorio.

Mentre i responsabili della comunicazione sono Nino Lauro e Marika Rinaldi, Andrea Di Martino e Lucia Alfano per la segreteria organizzativa e amministrativa.

GiSpa