Costiera sorrentina, una persona guarita ed una contagiata

A Sorrento il tampone della persona è risultato negativo mentre a Massa Lubrense positivo

 

Costiera sorrentina – Un paziente guarito ed uno contagiato si contano in queste ore.

A Sorrento il tampone della persona è risultato negativo mentre a Massa Lubrense positivo, e come sempre a darne notizia sono i primi cittadini, Giuseppe Cuomo e Lorenzo Balduccelli.

Il primo cittadino sorrentino con soddisfazione ha reso noto che un quarto paziente, ammalatosi nelle scorse settimane di Covid-19, è guarito.

“Ha 46 anni e finalmente è risultato negativo al tampone, grazie alle cure ricevute – ha commentato Cuomo -. Restiamo a casa, non cediamo all’impazienza, per tornare più forti di prima”.

Sono così undici ora i pazienti guariti in costiera sorrentina: quattro a Sorrento ed altri tre a Meta, due a Sant’Agnello, uno a Vico Equense ed uno anche a Massa Lubrense.

A far da riscontro alla buona notizia c’è quella che da dolore, infatti nella cittadina massese si registra un caso di una persona positiva al tampone.

Con rammarico il sindaco Lorenzo Balduccelli ne da la conferma: “Stamattina devo purtroppo comunicarvi che anche un’altra delle persone poste in isolamento è risultata positiva al tampone. Si tratta di un familiare della nostra concittadina deceduta e che abita nella stessa palazzina. Auguro a tutta la famiglia una pronta guarigione. Spero che possano superare presto questo grande momento di difficoltà.
A tutti dico di non abbassare la guardia, capisco che siamo tutti stanchi ma dobbiamo, con molto senso di responsabilità, andare avanti avendo cura l’uno dell’altro”.