Costiera sorrentina: Polstrada denunce e scoperto NCC abusivo

Gli agenti della Polizia Stradale hanno svolto dei controlli in cui sono state identificate 10 persone trovate: una possesso di hashish ed un’altra in stato di ebbrezza

Redazione – In costiera sorrentina la Polstrada ha effettuato delle denunce e scoperto NCC abusivo.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno svolto dei controlli in cui sono state identificate 10 persone trovate: una possesso di hashish ed un’altra in stato di ebbrezza.

Nei giorni scorsi, personale della Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi volti alla prevenzione e l’accertamento delle violazioni in materia di circolazione, disposti dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli, hanno effettuato diversi controlli in penisola sorrentina.

In particolare, gli operatori hanno identificato 10 persone, di cui una denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale poiché trovata in possesso di una dose di hashish ed un’altra denunciata per guida in stato di ebbrezza poiché risultata positiva all’alcol test. Ancora, gli agenti hanno contestato diverse infrazioni del Codice della Strada, ritirato due patenti di guida e, altresì, scoperto un conducente NCC di fatto abusivo, che è stato segnalato alla MCTC per esercizio abusivo mentre la carta di circolazione del veicolo è stata sospesa.