Costiera sorrentina, quarta ondata Covid in aumento contagi

Il territorio dove se ne registrano di più è Piano di Sorrento con 41 positivi

 

Costiera sorrentina – La quarta ondata covid sta portando un aumento dei contagi.

Il territorio dove si registrano i dati più preoccupanti è Piano di Sorrento con 41 positivi, come è stato emanato dall’ultimo report del 4 dicembre, dove si sono registrati 10 contagiati in più. Come è stato diffuso dal sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, secondo la comunicazione arrivata dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud, riferisce di 11 nuovi casi risultati positivi al tampone molecolare, complessivamente i positivi sono 33.

A Sorrento i positivi si attestano a 20, mentre a Sant’Agnello si registra il numero più basso dell’intero territorio peninsulare con 9 positivi al Covid-19.

A Meta ci sono 32 contagiati, mentre a Vico Equense in questi ultimi giorni la situazione è leggermente migliorata ed il report aggiornato riferisce di 29 contagi.

Con questo aumento dei contagi si stanno mettendo a rischio anche gli eventi natalizi, ed allora forse ci sarà qualche ordinanza da parte del governatore Vincenzo De Luca, che ha già chiesto ai sindaci di limitare le manifestazioni di piazza, in previsione di ciò.

GiSpa