In costiera sorrentina rinforzi per i carabinieri

Saranno attivi dall’inizio di agosto e fino alla fine dell’estate

 

 Immagine correlataSorrento – In costiera sorrentina ci saranno rinforzi per i carabinieri che saranno attivi dall’inizio di agosto e fino alla fine dell’estate.

Infatti poiché in questo periodo che è quello in cui in Costiera ci sono molti arrivi sia di turisti che di vacanzieri mordi e fuggi, i vertici dell’Arma hanno previsto un’intensificazione dei controlli sul territorio peninsulare.

Saranno attive due squadre della Cio (Compagnia di intervento operativo) che si affiancano ai militari che già stanno prestando servizio nella caserme della Costiera e saranno coordinati dal comandante della compagnia di Sorrento, il capitano Marco La Rovere.

Già sono entrati in attività e sono stati dislocati su tutto il territorio peninsulare e così si potrà avere un controllo capillare di esso, specialmente nella zone vitali, come piazze, strade principali e stazioni, che sono spesso prese d’assalto in questo periodo.

 

GISPA

 

Precedente Collisione tra un gommone ed una barca Successivo Maurizio de Giovanni a Sorrento presenta ‘Il Purgatorio dell'Angelo’