Sulla statale 145 Sorrentina veicoli ad andamento lento per una frana a Gragnano, camion in panne nei tornati di Scutolo, verso Meta, transito a senso unico alternato, in costiera amalfitana una pietra colpisce il vetro del bus Sita
Costiera sorrentina – Traffico in tilt per il forte maltempo.
Sulla statale 145 Sorrentina veicoli ad andamento lento per una frana a Gragnano, dal monte Pendolo, che ha provocato fango e detriti partiti che hanno invaso le strade fino a Castellammare di Stabia.
Sulla statale 145 Sorrentina, alle ore 13 circa, nei tornanti di Scutolo verso Meta, un camion a causa di un guasto è rimasto fermo ed ha bloccato i veicoli che hanno formato una coda lunga fino alla città stabiese. Nel punto dove il tir si è fermato è stato attivato il senso unico alternato che poi è stato tolto quando esso è stato rimosso, dopo circa tre ore e mezza.
Infine sulla statale 163 Amalfitana, un sasso del pietrame che si è staccato dal costone costeggia l’arteria, ha colpito il parabrezza di un bus della Sita che fortunatamente non è andato in frantumi, e non ci sono stati feriti.
GiSpa