Costiera sorrentina, vaccini: erroneamente convocati residenti fuori zona

Per ricevere la prima dose del vaccino in centri dell’area stabiese

 

Costiera sorrentina – I residenti della Costiera sono stati convocati erroneamente fuori zona per ricevere la prima dose del vaccino e precisamente in centri dell’area stabiese.

È accaduto nella mattina del 19 maggio a delle persone che abitano tra Vico Equense e Massa Lubrense, iscritte sulla piattaforma Sinfonia della Regione Campania.

È stato un errore commesso dal sistema perciò i residenti ai quali è arrivata questa convocazione fuori dalla costiera sorrentina, possono recarsi nei tre centri vaccinali di Vico Equense (ospedale De Luca e Rossano), Piano si Sorrento (villa Fondi) e Massa Lubrense (villa Cerulli a Sant’Agata sui due Golfi).

La notizia dell’errore l’ha data il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino: “In maniera erronea hanno convocato per la vaccinazione anti Covid cittadini della penisola sorrentina fuori distretto. Ho fatto presente la problematica al responsabile Asl che mi ha comunicato che è stato un errore quindi è possibile recarsi al centro vaccinale più vicino per nuova riconvocazione”.

GiSpa