Cristina Buccino, dalla costiera foto da impazzire

Si è goduta la Pasquetta al sole dell’insenatura naturale di Recommone

 Immagine correlata

Massa Lubrense – La Pasquetta con il sole ci ha messo lo zampino poichè molti volti noti del piccolo e del grande schermo hanno passato questo giorno in costiera sorrentina e tra questi Cristina Buccino che con le sue foto da impazzire il web.

Infatti la showgirl si è goduta la Pasquetta al sole delle colline costiere e dell’insenatura naturale di Recommone dagli scatti fotografici postati su Instagram, che sono stati quattro, in cui è vestita in jeans con i pantaloni alla moda, ossia con degli strappi. Uno la ritrae su una piazzola a bordo mare dove attraccano le piccole imbarcazioni, mentre le altre tre su una terrazza con dietro una piscina nel verde della collina. La 32enne castrovillarese ha conseguito la maturità presso l’istituto socio-psico-pedagogico a Roma, dove si era trasferita per inseguire il sogno di voler diventare una modella. Successivamente ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera che poi l’ha portata a fare un primo servizio fotografico, poi da qui grazie alla sua bellezza è approdata a lavorare come modella spiccando il volo verso il programma di Rai 1 L’Eredità, dopodiché ha partecipato anche a l’Isola dei Famosi.

Questi scatti non solo sono stati apprezzati da migliaia di persone ma anche da volti noti del piccolo schermo come la showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana Ana Laura Ribas e la modella Debora Salvalaggio.

 

GISPA