De Luca ringrazia con il cuore Immobile ed Insigne (Video)

Si è collegato in video con i due che sono in vacanza ad Ibiza ed è stato felice di vederli ed aveva la voglia di sentirli

 

Campania – Il governatore Vincenzo De Luca ringrazia con il cuore Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

Si è collegato in video con i due che sono in vacanza ad Ibiza, è stato felice di vederli ed aveva la voglia di sentirli ma soprattutto di fargli i complimenti per essere diventati campioni d’Europa.

“Siamo felici di vedervi, di farvi i complimenti – sottolinea con una certa soddisfazione, il governatore De Luca -, di ringraziarvi come campani, meridionali e napoletani, ci avete fatto onore, divertire e veramente con il cuore volevo ringraziarvi per quello che avete fatto, ma anche per la bella immagine dell’Italia”.

Dall’isola di Ibiza, dalla sua spiaggia di sabbia bianca, con il sole che la illumina, Immobile gli risponde che “per noi è un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa, poi vincere addirittura è il massimo per noi”.

Con una risata sarcastica De Luca ribatte: “Vincere lì, vincere lì … sono rimasti un po’ male”. Immobile gli replica: “Meglio a loro che a noi che ci sono rimasti male”.

Il governatore campano non poteva non mettere in luce il gesto del togliersi la medaglia dal collo degli inglesi: “Quello che ha colpito è il fatto della medaglia che hanno tolto, non è stato un bel gesto. Va be’ comunque lasciamo perdere, abbiamo dato una grande prova di stile ed anche questo è importante”.

Alla fine ha chiesto la cortesia a fare un’appello per vaccinarsi, ed i due lo hanno fatto.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Vincenzo De Luca, su:

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/312866287236498

GiSpa