Denunciato per furto denaro a Capri

Lavorava come responsabile del reparto ortofrutta di Decò e faceva sparire dalla cassa dei soldi

Foto tratta da ilmattino.it

 

Redazione – A Capri è stato denunciato per furto di denaro il responsabile del reparto ortofrutta di Decò, faceva sparire dalla cassa dei soldi.

Da pochi mesi lavorava nel supermercato che è situato nella zona alta di Capri, che viene frequentato da quasi tutti gli abitanti, dove i titolari si erano accorti da tempo che al termine della giornata si registravano ammanchi di cassa.

Dopo l’ennesimo ammanco è scattata la denuncia ai carabinieri di Capri, hanno iniziato delle indagini che hanno portato al ladro, il 43enne originario di Castellammare di Stabia, che da poco tempo era impiegato nell’importante supermercato di via Matermania.

In poco tempo era riuscito a racimolare la bellezza di 10mila euro, mentre nell’ultima sua ‘rapina’ aveva ‘incassato’ 3mila euro.

I carabinieri sono intervenuti ed hanno portato l’uomo in caserma; addosso gli è stata trovata una parte delle somme sottratte in più occasioni.

Non gli è restato che confessare, così è partita la denuncia a piede libero e l’immediato licenziamento da parte dei titolari del supermercato, increduli che l’uomo potesse essere l’autore dei furti ritenendolo tra i migliori dipendenti del loro negozio.