Donazione pro Ospedale e Bisognosi, dati camici e mascherine

Ha visto la partecipazione di molti cittadini che hanno raccolto oltre seimilatrecento euro

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Gaetano Mastellone

Sorrento – La Donazione On line, pro Ospedale di Sorrento & Bisognosi ha completato la consegna del materiale per l’Ospedale di Sorrento: date mascherine e camici.

Si è aperta il 17 marzo 2020 e si chiuderà il 15 aprile 2020, la donazione seguita dal Commendatore Gaetano Mastellone ha registrato una buona partecipazione di cittadini ed una raccolta di oltre seimilatrecento euro. Al nosocomio sorrentino sono state consegnate 500 mascherine (300 FFP2 più 200 chirurgiche) e 100 camici medici. Si precisa che sono stati spesi  3.000,00 (tremila) euro, mentre l’altro 50%, già raccolto, sarà presto consegnato al Comune di Sorrento per destinarlo ai nuclei familiari bisognosi.

La consegna è avvenuta nelle mani del direttore sanitario dottor Giuseppe Lombardi da parte del fornitore incaricato, la Farmacia del Borgo di Napoli dei dottor Napolitano e dottoressa Caputo, e sono stati ringraziati per lo sconto applicato, per il servizio e per aver offerto Gel e Ipoclorito.

Il Commendatore Gaetano Mastellone ringrazia: “i 96 donatori, ringrazio l’Arciconfraternita di Santa Monica di Sorrento per aver aderito spontaneamente con una congrua donazione” ed ha precisato che il comunicato stampa che ha emanato “è stato fatto solo al fine di resocontare e rendere noto a coloro che hanno partecipato la regolare destinazione del ricavato. Si ringraziano le testate giornalistiche per la pubblicazione”.