Donna asintomatica risulta positiva a Piano

Il suo contagio è stato scoperto quando le è stato eseguito lo screening periodico svolto sul luogo di lavoro 

 

Piano di Sorrento – Una donna asintomatica è risulta positiva dopo l’esito del tampone.

Con questo nuovo caso di contagio la cittadina costiera non è più covidfree, sul posto di lavoro le è stato eseguito lo screening periodico e purtroppo è stato positivo l’esito che n’è scaturito, per cui ella e la sua famiglia si trovano in isolamento domiciliare.

Una notizia non piacevole data dal primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, sulla sua pagina di Facebook. “Si comunica che una nostra concittadina, in seguito a screening periodici del datore di lavoro, è risultata positiva al Covid-19 dopo aver eseguito tampone nasofaringeo benché totalmente asintomatica. Il Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl ha già provveduto all’isolamento dell’intero nucleo familiare ed all’attivazione di quanto previsto dalle procedure antiCovid”:

Il suo appello e quello di “mantenere alto il livello di attenzione e attenerci il più possibile alle prescrizioni sul distanziamento sociale e alle norme igienico sanitarie quale principale strumento di difesa”.

Come si vede il pericolo è sempre in agguato, perciò è di vitale importanza non abbassare la guardia ed osservare le norme di sicurezza.

GiSpa