Donna rumena sottrae figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina

 Risultati immagini per bimbo roma casa famiglia

Meta – Una donna rom rapisce il figlio dalla casa famiglia e fa perdere le sue tracce, sono scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina.

Era andata a trovare il figlio presso la casa famiglia dove il piccolo era stato dato in affidamento agli operatori perché la donna si era vista revocare la potestà genitoriale alcuni mesi fa, ed aveva avuto il permesso per recarsi trovarlo una volta a settimana.

Così quando si è trovata nell’edificio al cospetto del piccolo e gli operatori hanno avuto un momento di distrazione, subito senza aspettare un secondo si è dileguata facendo perdere le sue tracce. Immediatamente è scattato l’allarme con la denuncia della scomparsa del bimbo ai carabinieri, che diretti dal capitano Marco La Rovere, subito si sono messi alla ricerca della donna per poterla bloccare, hanno effettuato anche dei posti di blocco all’ingresso della Statale sorrentina 145. Ma si pensa che ella sia stata anche aiutata da qualche altra persona. Chissà quale strada abbia preso, si potrebbe dedurre che potrebbe anche aver preso un treno diretto a Napoli, giacché la stazione della Circumvesuviana non è molto distante. Insomma si potrebbe pensare che nel frattempo che sia stato dato l’allarme ella abbia raggiunto la stazione e salita su un treno per la città partenopea. Ma queste sono solo delle ipotesi.

GiSpa