Drammatico sinistro, auto si ribalta: conducente ferito

Erano all’incirca le ore 2.30 quando, non si sa per quale causa, la vettura è rimasta coinvolta in un impatto nella zona di Sant’Agata sui due Golfi e poi si capovolge

 

Redazione – Drammatico incidente con un’auto che si ribalta ed il conducente resta ferito.

Erano all’incirca le ore 2.30 quando, non si sa per qual causa, la vettura è rimasta coinvolta in un impatto nella zona di Sant’Agata sui due Golfi, la frazione collinare di Massa Lubrense, e poi si capovolge.

Proprio per l’urto che ha subito si è ribaltata e l’abitacolo è stato reso inservibile, mentre il giovane che vi era a bordo è stato soccorso dagli altri automobilisti in transito che lo hanno aiutato ad uscire dall’auto. Nella zona è intervenuto il 118 che ha provveduto ad adagiarlo sulla barella e ad a caricarlo sull’ambulanza ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per i necessari accertamenti. Infatti fino all’arrivo del 118 gli automobilisti che lo hanno soccorso lo hanno adagio sull’asfalto, senza muoverlo perché si temevano delle lesioni per come è accaduto il sinistro. Poi si sono portare anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso ed hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

GiSpa