Dries Mertens si rafforza nella baia di Recommone

Qualche ora di svago nella insenatura incontaminata della Costiera alla “Conca del Sogno” prima della gara del Camp Nou contro il Barcellona

Foto tratta dal diario di Facebook di Attilio Gambardella

Massa Lubrense – La “Conca del Sogno” è un nome che nei tifosi partenopei fa evocare un qualcosa che potrebbe avverarsi contro gli azulgrana, ossia battere una delle favorite alla vittoria della Champions League e Dries Mertens si carica nella baia di Recommone.

Ormai la zona tra Marina del Cantone e quella di Recommone, sono alquanto frequentate non solo da presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche dai suoi calciatori, che nell’amena natura cercano di trovare la verve giusta per le gare da giocare.

In queste ore è toccato a al centravanti “inventato” passare qualche ora alla “Conca del Sogno” nella baia di Recommone, dove si gustano dei menù ispirati ai luoghi, tra il pesce freschissimo appena approdato sulla banchina dalle barche dei vecchi pescatori, con le essenze tipiche della Terra delle Sirene, selezionate dalla famiglia Tizzano.

Il calciatore partenopeo ha incontrato l’ex presidente del Sorrento, Attilio Gambardella, tra i più fedeli sostenitori del Napoli e di Mertens in particolare.

GiSpa