Droga e denaro contante, arrestato 30enne

Li aveva nella sua abitazione di Vico Equense, ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra

Immagine correlata
Droga e denaro contanti

Vico Equense – I carabinieri hanno trovato denaro contante e droga nella sua abitazione per cui è stato arrestato 30enne che ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra.

Per questo sono scattate le manette ai polsi di Michele Donnarumma, che era un volto conosciuto alle forze dell’ordine, al quale sono stati ipotizzati i reati di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, comandati dal capitano Marco La Rovere, lo hanno sottoposto ad un controllo quando lo hanno fermato alla guida della sua auto durante la notte, dopo hanno deciso di andare nella sua abitazione che era situata in un vicolo stretto e percorribile a piedi, per perquisirla. Ma quando vi erano nelle vicinanze, ha tentato la fuga spingendo a terra un brigadiere, che ha riportato delle escoriazioni guaribili in pochi giorni, ma l’azione non gli è riuscita perché è stato bloccato dagli altri carabinieri. Entrati in casa hanno avuto la sorpresa, ma forse non tanto, di trovare ben 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita. Così ora il 30enne sta aspettando di essere processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata.

GISPA