Droga e soldi, 19enne segnalato e 18enne arrestato

Fermati da i carabinieri per controllo hanno trovato marijuana e banconote di piccolo taglio

 

 Costiera sorrentina – Durante controlli i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno fermato un auto nella quale c’erano 5 occupanti, tra cui un 18enne ed un 19enne che sono stati trovati in possesso di marijuana e banconote di piccolo taglio, uno è stato arrestato e l’altro segnalato.

Stavano percorrendo via Panoramica quando sono capitati sotto la lente di ingrandimento dei militari dell’Arma che stavano eseguendo dei controlli, ed hanno fermato quest’auto in cui c’erano sia il 19enne stabiese che da poco aveva compiuto gli anni ed il 18enne di Vico Equense.

Durante la perquisizione sul ragazzo stabiese sono stati trovati addosso 8 grammi di marijuana e 416 euro in banconote di piccolo taglio, mentre sul 19enne 2,2 grammi della stessa sostanza così è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. Ma per il ragazzo della città delle acque i guai non erano finiti perché i carabinieri sono andati anche a perquisire la sua abitazione, ed hanno rinvenuto 166 grammi di stupefacente, 1.500 euro in contanti e 2 bilancini elettrici. Così è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

 

GISPA