Drogato innesca sorpasso azzardato, causa grave incidente e feriti

È avvenuto nella notte in piazza Lauro a Meta, la sua auto avrebbe determinato una spaventosa carambola scontrandosi con la moto che procedeva nella corsia opposta da lui invasa

Sanità: ambulanza

Redazione – Un sorpasso azzardato di un drogato causa un grave incidente e feriti di cui uno grave.

È avvenuto nella notte in piazza del Lauro a Meta, la sua auto avrebbe determinato una spaventosa carambola scontrandosi con la moto che procedeva nella corsia opposta da lui invasa.

Secondo una prima ricostruzione un 27enne di Boscoreale, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, invadendo la corsia del senso di marcia opposto. Proprio in quel momento transitava la moto, con cui è avvenuto un tremendo frontale. Ed ora il centauro, un 23enne di Castellammare di Stabia, si trova al Cardarelli in prognosi riservata.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto: i rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento e quelli dell’aliquota radiomobile di Sorrento, anche il 118 con i sanitari che hanno prestato il primo soccorso ai feriti che sono stati trasportati in ospedale. Quello 23enne di Castellammare di Stabia è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli ed è in prognosi riservata.

Il 23enne di Boscoreale sottoposto ad esame tossicologico sarebbe risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti. I veicoli sono stati sequestrati.

GiSpa