Due donne denunciate per furto generi alimentari

Gli agenti del commissariato di Sorrento inoltre hanno denunciato un uomo per evasione degli arresti domiciliari per stalking ed anche un 24enne ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

 

Sorrento – Gli agenti del commissariato di Sorrento hanno denunciato due donne per furto di generi alimentari in un supermercato.

Inoltre hanno denunciato un uomo per evasione degli arresti domiciliari per stalking ed anche un 24enne ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti del vice questore Nicola Donadio nella mattina del 10 dicembre durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Iommella Piccola a Sant’Agnello hanno riconosciuto un 54enne di Sant’Agnello, che invece di restare arresti domiciliari per stalking era in sella ad uno scooter e lo hanno fermato e denunciato per evasione.

Invece nella mattina del 12 dicembre durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato si sono recati in un appartamento sorrentino di via San Valerio. Qui hanno rinvenuto, nascosti in un mobile, 25 grammi circa di marijuana ed un bilancino, il 24enne che era già un volto noto perché con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante la stessa mattina su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti sono intervenuti in un supermercato situato sul corso Italia, poiché era arrivata la segnalazione che era stato commesso un furto da parte di due donne.

Messisi sulle tracce delle due donne le rintracciano in largo Marano su un veicolo con altre due persone a bordo, due uomini tutti tra i 15 e i 34 anni con precedenti di polizia. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno accertato che le due avevano rubato alcuni generi alimentari e le hanno denunciate per furto aggravato. Inoltre i quattro

sono stati sanzionati per inottemperanza alla misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal Comune di residenza.

GiSpa