Due giovani denunciati, uno ha investito un padre e figlio

Era sotto l’effetto di un mix di alcol e droghe

 

 Sorrento – Due giovani sono stati denunciati, uno ha investito un padre e figlio ed era sotto l’effetto di un mix di alcol e droghe.

Tutti e due i giovani sono stati la causa di due incidenti nella strade della cittadina costiera, uno dopo aver causato il sinistro è fuggito senza soccorrere il malcapitato, il secondo aveva in corpo un mix di alcol e droga, e sotto il loro effetto ha investito un padre con il figlio che stavano attraversando la strada.

Il primo sinistro è avvenuto in via Capo, la statale che parte da Sorrento ed arriva a Massa Lubrense, un’autovettura ha avuto un impatto con un motociclo, il centauro alla sua guida rovinava sull’asfalto riportando lesioni che sono risultate di lieve identità dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento, dopo averlo medicato, lo hanno dimesso.

L’investitore, un giovane massase, che era alla guida dell’auto, dopo aver causato l’incidente si è dato alla fuga, senza prestare soccorso, ma tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona e con l’ausilio delle testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’incidente, gli agenti della polizia municipale sorrentina sono risaliti a lui.

È stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per omissione di soccorso.

Altro denunciato è stato un ragazzo di Sant’Agnello che con il suo scooter ha investito un papà che attraversava in via Fuorimura con il proprio bambino, che fortunatamente è rimasto illeso mentre il suo genitore ha riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi ed il 118, che ha portato nel nosocomio sorrentino sia l’uomo investito che l’investitore, che poi dagli agenti è stato sottoposto a verifiche ematiche ed è risultato positivo ad un mix di alcol e droghe.

Da qui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e da assunzione di sostanze stupefacenti ed anche per lesioni in quanto non ha accordato la precedenza a pedoni che attraversavano la strada.

GiSpa