Due positivi a Meta

Il sindaco Tito avverte che a causa delle difficoltà di comunicazione degli esiti dei tamponi, chi li esegue presso i laboratori autorizzati di darne comunicazione alla polizia locale o al primo cittadino

Foto tratta da salernotoday.it

Meta – Altri due contagiati si registrano nella giornata del 12 novembre nella cittadina metese.

Il sindaco Giuseppe Tito avverte che a causa delle difficoltà di comunicazione degli esiti dei tamponi, chi li esegue presso i laboratori autorizzati di darne comunicazione alla polizia locale o al primo cittadino.

Dalla sua pagina di Faceboook rende noto che “mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che altri due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Attualmente i positivi sono 56”.

Poiché ci sono delle difficoltà di comunicazione  degli esiti alle amministrazioni comunali da parte degli enti preposti “al fine di poter meglio espletare l’attività di controllo e monitoraggio sul territorio. Invitiamo le persone che si siano sottoposte a tampone in particolare presso i laboratori autorizzati a comunicare al comando di polizia municipale o al Sindaco (in quanto autorità sanitaria) l’eventuale positività al Covid-19”.

Questo per “l’eventuale positività al Covid-19 al fine di poter meglio espletare le funzioni di controllo e contenimento del contagio allegando alla  mail l’esito del tampone”.

L’indirizzo al quale inviare le comunicazioni è: sindaco@comune.meta.na.it.

GiSpa