Il sindaco Tito avverte che a causa delle difficoltà di comunicazione degli esiti dei tamponi, chi li esegue presso i laboratori autorizzati di darne comunicazione alla polizia locale o al primo cittadino

Meta – Altri due contagiati si registrano nella giornata del 12 novembre nella cittadina metese.
Il sindaco Giuseppe Tito avverte che a causa delle difficoltà di comunicazione degli esiti dei tamponi, chi li esegue presso i laboratori autorizzati di darne comunicazione alla polizia locale o al primo cittadino.
Dalla sua pagina di Faceboook rende noto che “mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che altri due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Attualmente i positivi sono 56”.
Poiché ci sono delle difficoltà di comunicazione degli esiti alle amministrazioni comunali da parte degli enti preposti “al fine di poter meglio espletare l’attività di controllo e monitoraggio sul territorio. Invitiamo le persone che si siano sottoposte a tampone in particolare presso i laboratori autorizzati a comunicare al comando di polizia municipale o al Sindaco (in quanto autorità sanitaria) l’eventuale positività al Covid-19”.
Questo per “l’eventuale positività al Covid-19 al fine di poter meglio espletare le funzioni di controllo e contenimento del contagio allegando alla mail l’esito del tampone”.
L’indirizzo al quale inviare le comunicazioni è: sindaco@comune.meta.na.it.
GiSpa