Due prestiti dalla Roma al Napoli Femminile

Sono Serena Landa, attaccante mancino, e Martina Di Bari, giovane difensore

Nessuna descrizione disponibile.

Redazione – Due prestiti dalla Roma per il Napoli Femminile.

Serena Landa, nata a Desio il 29 marzo 2001, arriva in prestito dalla Roma, proprietaria del suo cartellino, dopo una stagione a Pomigliano. Nonostante la giovane età, Landa – attaccante mancino dotata di qualità e fantasia – vanta una discreta esperienza in A avendo messo insieme insieme 15 apparizioni in massima serie con Roma, San Marino (con un gol senato contro la Juve) e Pomigliano.

“Sono felice di tornare in Campania e di vestire la maglia azzurra – spiega Landa -. Quest’anno dovrò dare continuità alle mie prestazioni, in questo modo potrò fornire il mio contributo per centrare gli obiettivi che il club si è posto. Giocare qui sarà una grande emozione perché conosco quanta passione c’è a Napoli per la squadra e per il calcio”.

Martina Di Bari arriva al Napoli in prestito dalla Roma. Giovane difensore (è nata a Bari il 5 giugno del 2002), Martina Di Bari ha già grande esperienza avendo collezionato con la formazione pugliese ben 36 apparizioni (condite anche da un gol) in Serie A. Lo scorso anno, invece, è stata protagonista con la maglia della Pink Bari in Serie B: acquistata dalla Roma è stata adesso ceduta in prestito al Napoli.

“Sono molto felice di questo ulteriore step di crescita della mia carriera, sono pronta ad affrontare la mia prima stagione lontano da casa. Conosco il Napoli Femminile per le sfide che ci hanno visto avversarie, so del progetto importante del club azzurro e sono motivata a dare il massimo perché considero questa una tappa importante del mio percorso”.