Eav, i biglietti bus acquistabili dallo smartphone

Dal 1 marzo sarà attiva una nuova app da utilizzare su smartphone e tablet

 

 Immagine correlataCostiera sorrentina – Da parte dell’Eav c’è la novità che i biglietti bus dell’Eav saranno acquistabili anche dallo smartphone perché dal 1 marzo sarà attiva una nuova app da utilizzare anche sul tablet.

Questo per offrire alla clientela maggiori e migliori possibilità di acquistare il titolo di viaggio idoneo al trasporto sulle linee aziendali su gomma, mentre già esiste per le linee su ferro nei tratti urbani dell’Eav.
Quando si è scaricata l’app di Unico Campania, è possibile, digitando due passaggi “Acquista Ticket” e “Eav Autolinee”, accedere alla possibilità di acquistare un titolo di viaggio di corsa semplice per le linee di Ischia, di Procida, Pompei e Vesuvio. Ma non solo per esse, anche per le linee urbane di Bacoli, Castellammare di Stabia, Pomigliano D’Arco, Portici, Quarto, San Giorgio a Cremano, Sorrento, Torre del Greco.

Chi avrà acquistato il titolo di viaggio gli verrà inviato un sms contenente i dettagli dell’acquisto: ora e data, linea ed orario entro cui il viaggio deve cominciare (10 minuti dopo l’orario di ricevimento dell’sms). Con questo il biglietto è già obliterato e non lo si deve obliterare in stazione. Poi si è tenuti ad esibire il messaggio che ha ricevuto sul proprio dispositivo al momento dell’acquisto e che, in mancanza di esibizione, lo stesso è soggetto alle sanzioni previste per mancanza del titolo di viaggio.
GISPA