Evade dai domiciliari ed è arrestato la seconda volta

Aveva commesso qualche giorno fa una rapina di alcolici in un supermercato e dopo un inseguimento era stato ammanettato

 

Sorrento – Un 37enne evade dai domiciliari ma è arrestato per la seconda volta, aveva commesso qualche giorno fa una rapina di alcolici in un supermercato e dopo un inseguimento era stato ammanettato.

Dario Francesco Salvato si era concesso qualche ora spensierata nel centro della cittadina costiera, insieme alla compagna ed ai figli, invece di rientrare nella sua abitazione dopo l’udienza che era stato a presenziare presso il Tribunale di Torre Annunziata nel  processo per rapina in cui è imputato.

I militari dell’Arma della Compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci, lo individuano nel centro storico della cittadina costiera, in uno dei caratteristici vicoletti, avvicinato non sa dare nessuna spiegazione perché è in quel luogo, così viene ammanettato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Ricordiamo che qualche giorno fa si rese protagonista in un supermercato di un furto di bevande alcoliche, tra cui liquori, vino e birre, uscì dal locale rincorso dai dipendenti che volevano fermarlo, ma entrato nell’auto del compagno ne investì uno che riportò una ferita alla gamba e fu sottoposto alla cure dei medici del nosocomio sorrentino. Intanto tentò la fuga che però tale gli è rimasta perché fu inseguito e bloccato dai militari dell’Arma a Piano di Sorrento ed arrestato per rapina.

GiSpa