Fatti incresciosi contro l’amministrazione comunale di Massa Lubrense

Lo riferisce il sindaco Lorenzo Balduccelli dopo un colloquio con l’ assessore all’ecologia Sonia Bernardo

 Comune di Massa Lubrense - Terra delle Sirene

Massa Lubrense – Si stanno verificando dei fatti incresciosi che vogliono mette in cattiva luce l’amministrazione comunale.

Lo riferisce il sindaco Lorenzo Balduccelli dopo aver avuto un colloquio con l’ assessore all’ecologia Sonia Bernardo, che gli ha raccontato quello che sta accadendo sia nelle frazioni che a Marina della Lobra.

Nella frazione di Nerano da poco tempo sono stati ricollocati alcuni contenitori dei rifiuti e dopo poche ore gli stessi sono stati ritrovati sotto al ponte di accesso all’abitato, creando non poco disagio tra gli abitanti della zona ed i turisti di passaggio.

A Sant’Agata sui due golfi, in pieno centro, vengono effettuati “strani” conferimenti di rifiuti fuori orario lasciando interdetti i passanti. Dulcis in fundo a Marina della Lobra, sulla strada che conduce all’area portuale, di notte, alcune buste vengono aperte sistematicamente lungo la strada.

Il sindaco Balduccelli rimarca fermamente: “Sono episodi non casuali. C’è qualcuno che gioca allo sfascio per mettere in cattiva luce l’amministrazione comunale. Chi crede di utilizzare questo metodi per intercettare consenso ed intimorirci si sbaglia di grosso”.

Ora si deve arrivare a chi mette in azione questi fatti incresciosi, perciò “la polizia municipale sta già facendo accertamenti sui fatti. Al termine di tali verifiche, inoltreremo un esposto alla Procura della Repubblica ed interesseremo tutte le forze dell’ordine del territorio. Non possiamo accettare questo modo di fare. Sono metodi che non appartengono alla nostra cultura ed al grande senso di civiltà che ha sempre avuto Massa Lubrense”.

GiSpa