Fattorino investito da un auto a Meta

Il 50enne dipendente di una pizzeria stava effettuando una consegna, è finito in ospedale in prognosi riservata

 

 Meta – Un fattorino 50enne dipendente di una pizzeria di Piano di Sorrento, stava effettuando una consegna quando è stato investito da un auto ed è finito in ospedale in prognosi riservata.

Il fatto è accaduto sulla statale 145 Sorrentina, pochi metri prima della basilica di Santa Maria del Lauro, quando si entra nella cittadina costiera, e l’uomo è stato centrato in pieno dall’automobile che era diretta verso Sorrento.

L’impatto è stato violento tanto che il parabrezza della vettura ha riportato danni notevoli, subito il conducente si è fermato per portare soccorso, ed intanto sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, e l’ambulanza del 118.

Viste le condizioni gravi del fattorino subito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia”, ha riportato diversi traumi e la prognosi riservata.

Come logico l’incidente che è avvenuto all’inizio  della cittadina che fa da porta d’ingresso verso le altre della costiera, ha fatto si che il traffico fosse rimasto paralizzato sia in entrata che in uscita dalla costiera, si sono formate lunghe code con i tempi di percorrenza biblici.

GISPA