Fermato e denunciato rapinatore di biciclette elettriche

Le aveva occultate tra le auto in sosta per portarle via ma i poliziotti lo hanno fermato ed identificato

 Piano di Sorrento – È stato bloccato e denunciato un rapinatore di biciclette elettriche, le aveva occultate tra le auto in sosta per portarle via ma i poliziotti lo hanno fermato ed identificato.

Non l’ha fatta franca un 28enne ercolanese che nella notte, verso l’una, dopo che le biciclette le aveva nascoste tra le auto, si aggirava nei pressi della stazione pianese, gli agenti del commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore aggiunto Donatella Grassi, in un servizio di controllo del territorio, lo hanno notato. Il suo agire ha destato dei sospetti, però alla vista dei poliziotti ha tentato di nascondersi, ma non c’è riuscito perché è stato fermato ed identificato, era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Hanno scoperto tre biciclette elettriche, del valore di diverse migliaia di euro ciascuna, rubate pochi minuti prima nei pressi della stazione dell’Eav, ed il giovane ha dovuto ammettere le sue responsabilità. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.

GiSpa