Fermato il Sorrento ad Altamura

Decide la rete di Lucchese quasi alla mezzora del primo tempo, costieri che hanno provare ad abbozzare una reazione ma non molto decisa

Redazione – Il Sorrento si ferma ad Altamura dopo aver incassato tre risultati utili consecutivi.

Decide la rete di Lucchese quasi alla mezzora del primo tempo, poi biancorossi che hanno colpito anche un palo con Baradji ed hanno avuto anche altre due occasioni per raddoppiare, costieri che hanno provare ad abbozzare una reazione ma non molto decisa: Petito ha avuto una buona chance ma non l’ha sfruttata.

Mister Cioffi mette fin dal primo minuto Petito al posto di Marciano, formazione che rispecchia per dieci undicesimi quella della gara interna contro il Casarano.

Gara con fasi iniziali di studio ma senza particolari sussulti, sorrentini bene in ripartenza e poi si rendono pericolosi: Gargiulo tenta la via della rete al 27’ ma la sua conclusione termina sull’esterno della rete, quella che segna dopo 180’ Lucchese che indovina il gol della domenica. Il centrocampista da circa 30 metri pesca il jolly che si insacca all’incrocio dei pali e segna la gara fino al termine.Nuove forze fresche nella ripresa. Nei locali con i nuovi entrati non cambia nulla nei ruoli, ma neanche l’esito del risultato nonostante che i biancorossi colpiscono un palo con Baradji e vanno vicini alla segnatura per due volte. Renato Cioffi cambia tre pedine ma anche lui non cambia nulla nei ruoli, i suoi hanno reagito e ci hanno provato: Petito ha avuto una buona chance per pareggiare e non è riuscito a sfruttarla.

Ora testa alla gara infrasettimanale della Settimana Santa, giovedì al campo Italia arriva il Gravina lanciato per centrare l’obiettivo dei play off.

TEAM ALTAMURA – SORRENTO 1-0

Goal: 29’ pt Lucchese.

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Spina; Clemente, Errico, Sall; Cancelliere (73’ Kanoute), Lucchese (84’ Ziello), Baradji, Massari (61’ Russotto), Tazza; Lorusso (57’ Tedesco Gi), Abreu (68’ Molinaro).

A disp: Giuliani, Binetti M, Binetti P, Casiello.  Allenatore: Leo Dibenedetto.

SORRENTO (3-4-2-1): Del Sorbo; Manco (46’ Romano), Cacace, Mansi; Rizzo, La Monica, Virgilio, Cassata (46’ Tedesco Gm); Petito (85’ Marciano), Gargiulo; Ripa.

A disposizione: Volzone, Ferraro, Petrazzuolo, Selvaggio, Acampora, Diop. Allenatore: Renato Cioffi.

Arbitro: Federico Muccignano di Pordenone.

Assistenti: Marco Munitello (Gradisca d’Isonzo) – Alessia Cerrato (San Donà di Piave).

Ammoniti: Clemente, Massari e Ziello (TA); Mansi e Cacace (S).

Recupero: 3’ pt e 4’ st.

Note: Giornata variabile; erba naturale discreta.

GiSpa