Festa della Repubblica con incidente sulla SS145

È avvenuto nelle curve della zona cosiddetta di Scutolo, una moto si è schiantata contro due auto e ci sono stati due feriti gravi e trasferiti d’urgenza in ospedale

Foto tratta da ilcorrierino.com

Costiera sorrentina – Sulla statale 145 Sorrentina nella Festa della Repubblica è accaduto un incidente.

È avvenuto nelle curve della zona cosiddetta di Scutolo, una moto si è schiantata contro due auto e ci sono stati due feriti gravi trasferiti d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

L’impatto tra la motocicletta di grossa cilindrata e le vetture si è verificato nel primo pomeriggio, verso le ore 15.00.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Meta, diretti dal comandate Rocco Borrelli, i carabinieri di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, e gli uomini del commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore Nicola Donadio ed anche quelli dell’Anas. Inoltre due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti d’urgenza nel nosocomio sorrentino. Nel frattempo traffico in tilt con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

Tutta la giornata è stata caratterizzata dal traffico intenso già a partire dall’uscita dal casello autostradale a Castellammare fino a tutta la statale Sorrentina.

GiSpa