Final Four di volley femminile“Campionato Under 18” al “Pala-Marconi”

Si svolgerà martedì 8 maggio tra le squadre di Arzano, Pontecagnano, Pastena Salerno e Napoli.

 Immagine correlataTorre Annunziata – Il “Pala-Marconi” di via Roma/traversa Siano ospiterà le Final Four regionali del “Campionato Under 18”.

L’appuntamento è fissato per martedì 8 maggio con le due semifinali tra Luvo Barattoli Arzano e la Pallavolo Pontecagnano, alle ore 17,00, e tra P2P Pastena Volley e Pool Volley Napoli, alle ore 19,00. La finale si giocherà mercoledì 9 maggio alle ore 18,30. La manifestazione è stata organizzata dall’ASD Vesuvio Oplonti Volley, in collaborazione con la Fipav Campania e con il patrocinio del Comune oplontino.

«Siamo felici di poter ospitare eventi che coinvolgono non solo il pubblico torrese ma anche quello proveniente dall’intera Campania – afferma l’assessore allo Sport Aldo Ruggiero -. Torre Annunziata è una città che ha da sempre una spiccata vocazione allo sport, e l’Amministrazione Comunale intende assecondarla per farne un punto di forza.

Giovedì 10 maggio saremo in Villa Comunale per la manifestazione “Sport in tour”, che coinvolgerà tanti bambini e ragazzi di Napoli e provincia, con la realizzazione di  “Villaggi itineranti delle attività motorie”».