Finalmente sposi Richard Gere e Alejandra Silva

Il loro amore sbocciò a Positano

 Dopo quattro anni, Richard Gere ha sposato la spagnola Alejandra Silva. Il rito civile è stato celebrato in gran segreto a inizio aprile, come racconta Hola!, mentre lo scorso 5 maggio la coppia ha festeggiato il grande party di nozze – per pochi intimi – nella tenuta dell’attore a Pound Ridge, New York. Per l’ex “Amarican Gigolo” è stata la terza unione, dopo i matrimoni con le modelle Cindy Crawford e Carey Lowell.

Gere e la Silva si conobbero a Positano nel 2014, si dice durante un party a Villa Treville e fu subito colpo di fulmine. Come in un film. All’epoca Alejandra era moglie di Govind Friedland, il ricco proprietario della magnifica residenza sul mare. L’anno seguente la coppia debuttò alla premiere di Madrid Time Out of Mind nel 2015. Da allora hanno mantenuto un basso profilo, preferendo le cene con gli amici e le serate a due, agli eventi mondani. Lei, pubblicitaria e attivista, è la figlia dell’ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva.

 

Fonte ilvescovado.it

Precedente Encomi speciali conferiti a due valorosi poliziotti Successivo Beppe Convertini, dal film "Le grida del silenzio" al grido disatteso dei bimbi siriani