Fine settimana con il Sant’Agnello Street Food

In arrivo la carovana di Ape car Piaggio da tutta Italia e proporranno i piatti tipici della loro tradizione gastronomica

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sant’Agnello – Sarà un weekend con il Sant’Agnello Street Food, in arrivo la carovana di Ape car Piaggio da tutta Italia e proporranno i piatti tipici della loro tradizione gastronomica.

Dal 7 al 9 giugno, le cucine su tre ruote, in via Armando Diaz e nel piazzale Angri faranno gustare a tante persone dal palato fine, che vi accorreranno, i piatti tipici che escono dalle varie dalle varie tradizioni gastronomiche delle regioni italiane, dalla partenopea a quella romana, un percorso che va dal dolce al salato.

Si potranno gustare varie specialità come i panini, i tiramisù, le specialità siciliane, ma saranno tanti prodotti di altissima qualità che potranno essere degustati in “chiave street”.

La kermesse che è stata promossa dall’amministrazione comunale di Sant’Agnello ed organizzata con il supporto logistico di Piaggio e vedrà la partecipazione dellʼOld Lambretta Clu, avrà dei momenti di intrattenimento variegati, anche per i più piccoli.

La Produzione artistica dal vivo è curata del liceo artistico-musicale “Francesco Grandi” di Sorrento, per tutti i tre giorni.

Con serate nelle quali si altereranno vari artisti alle ore 21: il 7 Tony Tammato, l’8 Nicola Caso ed infine il 9 Federico Salvatore. Inoltre domenica mattina, alle ore 11.30, si terrà il raduno della Vespa e della Lambretta, nel piazzale Angri.

GiSpa