Folgore Massa, ecco l’ostico Pharmap Saber Palermo

I neroverdi hanno all’attivo un buon curriculum tra la prima fase a gironi e le qualificazioni Play Off promozione. La gara di andata dei Play Off promozione Q4 si giocherà il 12 giugno a Sorrento

 

Redazione – La Folgore Massa sarà opposta all’ostica Pharmap Saber Palermo nei play off promozione Q4.

I neroverdi hanno all’attivo un buon curriculum tra la prima fase a gironi e le qualificazioni play off promozione.

La gara di andata dei Play Off promozione Q4 si giocherà il 12 giugno a Sorrento alle ore 19.00, sarà arbitrata dal 1° arbitro Luca Pescatore di Cerveteri e dal 2° arbitro Matteo Mannarino di Roma. Il ritorno a Palermo il 19 giugno alle ore 18.00.

Al Palatigliana gli uomini di mister Esposito daranno il loro massimo contro un avversario che nella prima fase della stagione, dopo essere partito un qualche passo falso, con il GruppoSport Gabbiano Ragusa e il Centro Sicilia Gupe, si è ripreso e dalla gara contro il Mam Provenzano Partinico, ha centrato tutte vittorie, due per 3-2, le altre 3-1 e 3-0. Successi che hanno caricato strada facendo gli uomini di mister Nicola Ferro, che nelle fasi dei Play Off promozione non ha avuto avversari. Nei Play Off promozione Q1 ha battuto sia all’andata che al ritorno il Costa Dolci Papiro Catania per 3-0, nei Play Off promozione Q2 ha dovuto faticare non poco contro il Raffaele Lamezia, ha vinto all’andata ed al ritorno per 3-2. Nei Play Off promozione Q3 contro il Savam Costruzioni Lettojanni a Palermo non c’è stata storia (3-0), qualcosa il Lettojanni in casa ha cercato di fare ma è stato sconfitto 3-1. Infine arriva qui in Costiera con un buon biglietto da visita.

Il presidente è Giogio Locanto, vice presidente è  Angela Locanto, il direttore sportivo Gabriele Bruno, il team manager Massimo Inzerillo, il 1° allenatore Nicola Ferro, 2° allenatore Domenico Cipolla.

Il roster è composto da: Giuseppe Ferro (5, schiacciatore), Nicola Atria (15, schiacciatore), Giovanni Blanco K (3, centrale), Fabian Grüßner (7, opposto), Federico Marretta (18, schiacciatore), Fulvio Russo (14, palleggiatore), Mhamed Banaouas (centrale), Fabio Libertà (1), Giuseppe Bonanno (9, opposto), Nicola D’Andrea (4), Dario Runfola (12, libero), Marco Sutera (2, libero), Pierpaolo Costanzo (6, palleggiatore), Paolo Laudicina (13, schiacciatore) e Marco Lombardo (10, schiacciatore).

GiSpa