Folgore Massa, title sponsor è la ShedirPharma

Finisce l’attesa che aveva tenuto con il fiato sospeso tifosi e appassionati

 

raffaele_iaccarino_ceo_shedirpharma.jpg

Finisce l’attesa che aveva tenuto con il fiato sospeso tifosi e appassionati della Folgore Massa. Cambia il title sponsor, con il sodalizio massese che affianca il proprio nome al brand di un’azienda giovane e ambiziosa, partita dalla Penisola Sorrentina per poi diventare leader nel campo dei nutraceutici, cosmetici e medical devices. A partire dalla prossima gara di campionato che vedrà la Folgore impegnata al Palatigliana contro Galatina per un match fondamentale in chiave play-off, ci sarà il prestigioso marchio ShedirPharma ad affiancare la squadra in un percorso di brand identity che presenterà grandi innovazioni nell’ottica di un accordo triennale finalizzato al consolidamento di sinergie e risultati sportivi.

Umberto Di Maio, presidente ShedirPharma, guarda con grande euforia il futuro da scrivere con la Folgore Massa.

ShedirPharma, già presente tra gli sponsor ufficiali del Calcio Napoli, entra anche nella pallavolo nazionale, e sceglie di farlo in qualità di title sponsor della Folgore Massa. Quali sono le ragioni alla base di una decisione così importante?

“Reputiamo che la squadra stia riscuotendo grande successo, e vogliamo affiancarla lungo un processo di crescita e sviluppo per i prossimi tre anni. Siamo certi che i successi potranno essere ancora maggiori”.

Ci parli un po’ della sua azienda: giovane, ambiziosa e con tanta fame di continui miglioramenti, un po’ come la stessa Folgore.

“Abbiamo fatto già tanto, ma puntiamo sempre a crescere e migliorarci grazie anche al nuovo CEO, ing. Raffaele Iaccarino.”

Un grande manager della penisola per garantire un futuro roseo al volley in Costiera.

“Passione e amore sono alla base della nostra azienda, e metteremo gli stessi elementi nella partnership con ShedirPharma Folgore Massa. Anch’io in passato sono stato giocatore di volley a livello dilettantistico: mi auguro che rinascano gli entusiasmi che avevo in giovane età, e ringrazio il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero per aver promosso questa collaborazione così importante”.

Prosegue così Raffaele Iaccarino, nuovo CEO di ShedirPharma.

Un accordo triennale per garantire continuità e conferire solidità alla pianificazione della Folgore Massa. Cosa si aspetta da questa partnership?

“Il rapporto sarà sicuramente molto importante, perché la Shedir tiene tantissimo ad essere lo sponsor di una squadra che svolge tantissime attività sul territorio. Coinvolgere centinaia di giovani nello sport è qualcosa di invidiabile, e come Shedir siamo orgogliosi di sposare questo progetto”.

Quello della Folgore un progetto ambizioso: sempre nelle prime posizioni ed in lotta per la serie A. come vede la prospettiva di un risultato storico, mai raggiunto da nessuno sport in penisola?

“L’ambizione è un tratto distintivo che unisce sia Folgore che Shedir. C’è la ferma volontà di andare insieme in Serie A, ed ottenere risultati prestigiosi in ambito sportivo a livello nazionale”

È vero che in azienda ci sono giocatori ed appassionati di pallavolo? Come hanno reagito dopo aver appreso la notizia?

“Assolutamente sì. Io sono il più anziano dell’azienda, ma la gran parte dei colleghi sono giovani che amano lo sport, ed in particolare la pallavolo. Inutile nascondere che questa partnership ha fatto sì che la passione per questo sport aumentasse ulteriormente. Si respira enorme soddisfazione per la chiusura di questo accordo”.

Bellissimo vedere tanta passione intorno al movimento pallavolistico. Ciò vuol dire che la vedremo spesso al palazzetto?
“Assolutamente sì. Il volley è sempre stato uno sport pulito, ed ammirarlo dal vivo resta un autentico spettacolo”.

Giovanni Minieri
Ufficio Stampa
ShedirPharma Folgore Massa