Forse dormiranno a Sorrento Mara Venier e Giugas Casella?

In treno per andare a Salerno non sapevano ancora dove avrebbero passato la notte

 

Immagine correlata
Giugas Casella, foto tratta da imgurm.com

 Redazione – Mara Venier e Giugas Casella erano in treno per andare a Salerno e non sapevano ancora dove avrebbero passato la notte, forse anche a Sorrento?

Nel duetto del video che hanno inscenato nel vagone e postato su Instagram, la presentatrice ed il mago, suo fraterno amico, ancora non sapevano in quale località avrebbero passato la notte, ed ecco che si inscena questo duetto con le gag. Lei gli dice dove avrebbero passato la notte e lui le risponde “Ancora non si sa”. Mara replica: “Possiamo dormire a Capri, a Ischia, a Positano, a Sorrento, a Napoli? Me lo devi dire tu dove dobbiamo dormire… Quanto è rincoglionito sto mago”.

Questo è accaduto due giorni fa ed in 48 ore è il video che ha fatto impazzire molta gente ed è stato visualizzato da ben più di 132mila persone. Chissà se sarà un connubio che si formerà per la prossima Domenica In. Vedremo tra qualche giorno quando tutto sarà svelato, poiché la trasmissione televisiva dovrebbe iniziare il 16 settembre alle ore14.00, e sarà divisa in cinque blocchi: un “A Bocca aperta” al femminile,  Intervista, Cruciverbone, Talk Rosa ed Intervista.

 

GISPA