Da circa più di 30 ore vanno avanti le ricerche ci Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, di 74 e 41 anni, dalla serata di martedì quando la pioggia battente e senza sosta, ha colpito alcuni territori della provincia di Caserta
Redazione – Anche il cane Baila che fa parte dell’unità cinofila dei Carabinieri di Bologna prenderà parte alla ricerca della madre e del figlio dispersi.
Da circa più di 30 ore vanno avanti le ricerche Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, di 74 e 41 anni, dalla serata di martedì quando la pioggia battente e senza sosta, ha colpito alcuni territori della provincia di Caserta.
Sono in azione i Vigli del fuoco con escavatori, nucleo cinofili, soccorritori fluviali alluvionali, esperti in topografia e droni. E sta per arrivare il suddetto cane che è l’unico in Italia in grado di percepire tracce di sangue e di individuare persone prive di vita, anche in condizioni difficili.
Intanto è stato ritrovato l’Apecar nel canalone che si sta ripulendo, il veicolo con il quale madre e figlio stavano ritornando a casa e che la furiosa valanga d’acqua con fango e detriti, ha travolto senza esitazioni.
Fino a questo momento nessun ritrovamento dei due corpi.
GiSpa