Fuga d’amore in Costiera Per Leonardo Di Caprio

Il premio Oscar non passa inosservato

Tra i tanti personaggi famosi che hanno scelto la Costiera Amalfitana per le vacanze 2018, c’è anche il premio Oscar Leonardo DiCaprio. Dopo Saint Tropez, l’attore statunitense ha scelto come prossima destinazione proprio la nostra Divina che, quest’anno, è diventata meta di tantissime star di Hollywood e non solo.

Nella giornata di ieri, con il volto coperto da un cappuccio, Di Caprio è stato avvistato e paparazzato a Capri e per giunta non da solo. Con lui, infatti, c’è anche quella che i bene informati chiamano già la sua nuova fidanzata. Si tratta di Camila Morrone, modella e attrice ventunenne, arrivata con la star nella Divina a bordo di uno yacht, in compagnia di alcuni amici e della mamma Lucila Solà. Insomma: come di consueto, anche quest’anno, con l’inizio della bella stagione, la Costiera Amalfitana continua ad ospitare sempre più stelle di Hollywood.

Considerato uno dei miglior attori della sua generazione e della storia del cinema, Di Caprio ha raggiunto la notorietà interpretando il ruolo di Jack Dawson in Titanic di James Cameron. In seguito comincia un lungo sodalizio con il regista Martin Scorsese: Gangs of New York, The Aviator, The Departed – Il bene e il male, Shutter Island e The Wolf of Wall Street. Nel 2015 ottiene grandi consensi da parte di critica e pubblico per la sua interpretazione di Hugh Glassin Revenant – Redivivo di Alejandro González Iñárritu, con la quale si aggiudica il Premio Oscar come miglior attore protagonista alla sua sesta nomination.

FOTO N1: leonardcdicaprio

 

Fonte il vescovado.it