Fulmine centra abitazione A Massa Lubrense

Una tragedia sfiorata perché un uomo poco prima era in terrazza e si salvato

 

 Massa Lubrense – Il temporale che si è scatenato sulla costiera sorrentina ha provocato anche un  fulmine che centra un’abitazione e si è sfiorata una tragedia perché un uomo poco prima era sul  terrazzo e si salvato perché è rientrato in casa per la pioggia.

Il maltempo che si è scatenato nel primo pomeriggio del 14 agosto nella zona ha scatenato violente scariche elettriche atmosferiche, un vento da mettere paura ma è stata fatta dai fulmini che ne sono susseguiti. Uno di questi ha colpito un’abitazione nel territorio lubrense centrando lo spigolo del muro adiacente il terrazzo e fa uno squarcio come si aprisse un cartone nei due lati, un qualcosa tanto preciso che nessuno vi riuscirebbe.

Praticamente si è creato uno squarcio nell’angolo tra i due muri di questa abitazione che è situata in via Massa Turro, la strada che si diparte del centro cittadino e che sale verso la frazione di Sant’Agata sui due Golfi. E proprio in questa abitazione, la scarica elettrica ha prodotto dei danni ad alcuni elettrodomestici ma meno male che nessun danno è stato riportato dall’uomo che era qualche istante prima fuori al terrazzo e che poi per il cadere della pioggia è rientrato in casa.

Una vera fortuna visto quello che ha prodotto questa scarica elettrica che ha tagliato il muro come il burro.

 

GISPA