Fuori pericolo il ferito grave dell’incidente a Meta

Il motociclista 23enne di Castellammare di Stabia che fu travolto da un’auto guidata da un giovane di Boscoreale sotto l’effetto della cocaina, che si è fratturato le l gambe e ha riportato gravi conseguenze dall’impatto, è in prognosi riservata

Foto tratta da napoli.repubblica.it
Cardarelli, foto Riccardo Siano

Redazione – Il ferito grave che fu vittima dell’incidente nella notte a Meta è fuori pericolo.

Il motociclista 23enne di Castellammare di Stabia che fu travolto da un’auto guidata da un giovane di Boscoreale sotto l’effetto della cocaina, che si è fratturato le gambe ed ha riportato gravi conseguenze dall’impatto, è in prognosi riservata.

Il grave fatto avvenne nella notte tra sabato e domenica in piazza del Lauro nella cittadina costiera, davanti alla basilica del Lauro, e secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, un 27enne di Boscoreale, alla guida di una Nissan Micra, avrebbe sorpassato le auto che lo precedevano in prossimità di un incrocio e di strisce pedonali, invadendo la corsia del senso di marcia opposto.

L’impatto fu inevitabile ed il motociclista stabiese ne riportò gravi conseguenze per cui fu trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.

Nell’incidente furono coinvolte altre due auto: i rispettivi conducenti hanno riportato lesioni ritenute guaribili in 7 e 5 giorni.

Il giovane di Boscoreale fu sottoposto ad esame tossicologico sarebbe risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti. I veicoli sono stati sequestrati.

GiSpa