Furore, giovane suicidato nel Fiordo: ricerche sospese per il buio

I sommozzatori del Soccorso Subacqueo dei Vigili del Fuoco di Napoli riprenderanno le attività di perlustrazione dei fondali già dall’alba del 14 novembre

Il Fiordo di Furore e la sua piccola spiaggia nascosta: ecco come arrivare
Foto tratta da viaggimust.it

 

Redazione – Le ricerche del giovane che si è lanciato dal ponte del Fiordo sono state sospese per il buio.

I sommozzatori del Soccorso Subacqueo dei Vigili del Fuoco di Napoli riprenderanno le attività di perlustrazione dei fondali già dall’alba del 14 novembre.

I baschi rossi hanno concentrato le ricerche soprattutto nei fondali antistanti la piccola insenatura, ma per esse si sono attivati anche  gli elicotteri del Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, ma i loro voli non hanno prodotto alcun risultato. Anche in mare la motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi è ritornata a mani vuote.

Il triste epilogo ha visto N. M. 24enne di San Valentino Torio, con il chiaro intento di suicidarsi, giunge nel pomeriggio del 12 novembre in costiera amalfitana con la sua auto, una lancia Y, la parcheggia su un lato della statale 163 amalfitana, ha inviato un messaggio di WhatsApp ai genitori ed alla fidanzata con la quale pare avesse avuto una recente discussione.

Lascia sul ciglio della strada sia il suo cappellino ed il suo smartphone, e poi si lancia nel vuoto, un salto di 30 metri. Il triste epilogo è stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza pubblica e le immagini sono al vaglio dei Carabinieri di Amalfi, coordinati dal capitano Umberto D’Angelantonio.

GiSpa