Galleria di Privati chiusa per lavori e lunghe code

Si sono formate nelle vie principali di Castellammare di Stabia e per chi proveniva dalla costiera sorrentina si doveva prendere la deviazione che passava per la frazione Scanzano e le vecchie terme

Redazione – La galleria di Privati è stata chiusa per lavori e lunghe code.

Si sono formate nelle vie principali di Castellammare di Stabia e per chi proveniva dalla costiera sorrentina si doveva prendere la deviazione che passava per la frazione Scanzano e le vecchie terme.

Sul comunicato dell’Anas si legge. “Contestualmente, le attività interesseranno anche tratte saltuarie della SS145 ‘Sorrentina’, con le medesime modalità operative, tra il km 1,650 ed il km 9,600, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia e tra il km 18,450 (Vico Equense) ed il km 42,000 (Sorrento)”.

Intanto i lavori vengono eseguiti in orario notturno compreso tra le 22.00 alle 6.30, ad esclusione dei giorni festivi, con attivazione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in funzione dell’andamento dei lavori.

Ma i cittadini stabiesi sono inviperiti poiché restano impantanati nel traffico e per raggiungere i loro punti di arrivo mettono molto tempo.

GiSpa