Giornate Professionali di Cinema, per gli accreditati facilitazioni Trenitalia

Stipulata una convenzione che consente di ottenere facilitazioni agli accreditati che vorranno raggiungere Sorrento in treno

 

 Redazione – È stata stipulata una convenzione con Trenitalia che consente di ottenere facilitazioni agli accreditati che vorranno raggiungere Sorrento in treno.

L’accordo prevede uno sconto del 30% sulla tariffa base adulti per l’acquisto di biglietti ferroviari di 1^ e 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard emessi per i treni di media e lunga percorrenza in servizio interno.

Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

L’offerta non è cumulabile con altri concomitanti prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è emesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti all’evento.

Per l’emissione del titolo di viaggio è necessario contattare via mail uno degli Uffici Gruppi il cui elenco è pubblicato sul sito www.giornatedicinema.it  entro e non oltre tre giorni lavorativi prima della partenza relativa all’evento in oggetto.

Le emissioni dei biglietti ferroviari riguarderanno viaggi sui treni della DPLH la cui destinazione finale o iniziale sarà Napoli nei giorni dal 1 dicembre al 8 dicembre 2018 (2gg precedenti e 2gg successivi rispetto all’evento).

A bordo treno i viaggiatori dovranno esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale da richiedersi all’ANEC che attesti la loro partecipazione all’evento.

La mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto più la penalità di 10 euro. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto.