Giornate Professionali di Cinema Reload: più di 1.100 i professionisti accreditati

Sul portale www.giornatedicinema.it  ci si potrà collegare i prossimi martedì 4 e mercoledì 5 maggio per l’edizione in streaming

Sono oltre 1.100 gli accrediti già registrati sul portale www.giornatedicinema.it, dove ci si potrà collegare i prossimi martedì 4 e mercoledì 5 maggio per l’edizione in streaming delle Giornate Professionali di Cinema Reload.
Sede dell’evento, organizzato e prodotto dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA, è lo Spazio Rossellini di Roma, dove Gioia Marzocchi presenterà le convention e la consegna dei Biglietti d’Oro.
Il programma dettagliato verrà reso noto nei prossimi giorni. I lavori avranno inizio alle ore 15 di martedì 4 maggio con il primo gruppo di convention delle principali distribuzioni. Il pomeriggio della prima giornata riserva inoltre, alle 19, la cerimonia di consegna dei Biglietti d’Oro, i consueti premi ANEC ai vincitori del botteghino e ai talenti emergenti del cinema italiano.
Si prosegue mercoledì 5 alle ore 10 con il secondo gruppo di convention. All’interno della manifestazione verranno presentati gli eventi professionali del cinema sino alla fine dell’anno. A chiudere le Giornate on line, alle ore 15,30, l’incontro sulla ripartenza del settore, alla presenza di rappresentanti istituzionali e associativi.
La scadenza per la richiesta di accrediti è venerdì 30 aprile (dopo tale data non sarà più possibile accreditarsi). Per accedere ai contenuti delle Giornate occorrerà inserire la password che l’utente avrà impostato al momento dell’accredito. Per info e chiarimenti: segreteria@anec.it.