I giorni della passione non finiscono mai per la Circum

I problemi sono cominciati poco prima di mezzogiorno, con i treni che a causa dei loro guasti si fermano e ci sono ritardi di molti minuti o di un’ora

 

Sorrento – I giorni di passione della Circumvesuviana non finiscono mai.

I problemi sono cominciati poco prima di mezzogiorno, con i treni che a causa dei loro guasti si fermano e ci sono ritardi di molti minuti o di un’ora, e chi ne paga lo scotto sono sempre i viaggiatori che per raggiungere le loro mete devono sudare le proverbiali sette camicie.

Sulla linea Sorrento-Napoli il promo treno che si erma è quello delle ore 11.36 che partito da Sorrento si è guastato già quando è giunto alla vicina stazione di Sant’Agnello, questo ha fatto si che quello che era diretto verso Sorrento si è fermato a Meta e dopo è ripartito con 15 minuti di ritardo.

Ma i guai sono sempre dietro l’angolo: il convoglio che si era fermato a Sant’agnello è ripartito ma non ha fatto neanche qualche chilometro che si è ritornato a fermare a Meta per un’avaria. Di conseguenza c’è stato un quarto d’ora di ritardo nella partenza del convoglio da Sorrento previsto per mezzogiorno.

Dopo 40 minuti il treno delle ore 11.36 finalmente riprende la sua corsa ed arriva Napoli con 40 minuti di ritardo.

GiSpa