Giorno nero Circum: allagamenti e pioggia nei treni (Video stazione allagata)

Stazioni allagate a Scafati e Piopppaino e convogli fermi nella stazione di Castellammare di Stabia

Foto tratta dal diario di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Redazione – Altro giorno nero giorno nero per la Circumvesuviana con allagamenti e pioggia nei treni.

Stazioni allagate a Scafati e Pioppaino e convogli fermi nella stazione di Castellammare di Stabia, l’impianto della frazione stabiese ha determinato il fermo per tre convogli. Il primo delle ore 10:42 da Napoli per Sorrento, fermo a Pioppaino; delle ore 11:06 da Napoli per Sorrento, in attesa a Pompei scavi-Villa Misteri; delle ore 11:36 da Sorrento per Napoli, fermo a Castellammare.

L’allagamento della stazione di Scafati ha determinato anche qui il fermo dei treni, i pendolari subito hanno postato le foto e le segnalazioni sui social, e l’Eav poi ha comunicato: “Stazione allagata: interrotta la circolazione dei treni su una tratta della Circumvesuviana”. Per questo a causa dell’allagamento la stessa azienda che gestisce la Circumvesuviana aveva diffuso un altro comunicato:  ”Sulla linea ferroviaria Napoli-Poggiomarino causa allagamento nella stazione di Scafati, la circolazione è interrotta tra Scafati e Poggiomarino. I treni in partenza da Napoli, limitano a Pompei Santuario. Seguiranno aggiornamenti”.

Infine dopo che la risaia si è svuotata finalmente i binari ritornavano transitabili e l’Eav comunicava: “Ripristino tratta. Defluita l’acqua sulla linea ferroviaria nei pressi della stazione di Scafati, sulla linea Napoli – Poggiomarino, dalle ore 13:00 la circolazione ferroviaria è tornata regolare”.

Video della stazione di Scafati tratto dal diario di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/302860961844838/

GiSpa