Giovane 23enne muore lanciandosi dal ponte di Seiano

Lo annuncia con uno scritto postato sui social e decide di farla finita perché “il vero inferno si trova su questa terra”

 

Vico Equense – Un giovane 23enne si suicida dal ponte di Seiano all’alba del 29 agosto.

Lo annuncia con uno scritto postato sui social e decide di farla finita perché “Quindi non so cosa c’è dopo questa vita e se dovrò andare all’inferno non ho paura perchè il vero inferno si trova su questa terra e su questa vita”.

Il finale di uno straziante messaggio che fa venire i brividi giacché la giovane vita di questo ventitreenne che ha affidato il suo sfogo scrivendo cosi: “Da quando sono nato sono stato un angelo buono con tutti, per capire poi nel corso della mia crescita che su questa terra essere buono ci rimetti sempre. Le persone se all’inizio ti dimostravano il bene col tempo se ne approfittano e alla fine per chi fa del bene… ma parlo del bene sincero”.

Certo che sono delle frasi che danno da pensare ed anche quelle seguenti: “Nel momento in cui cambi e vedi la realtà delle cose solo pochi ti rimangono fedeli e quei pochi alla fine ti dimostrano davvero che ti hanno voluto bene”.

I social fanno da eco ma nulla nessuno può agire con immediatezza nei suoi confronti prima che compia l’insano gesto che come tanti altri hanno compiuto da vari anni.

Sul ponte dei “suicidi” in mattinata sono arrivati le forze dell’ordine ed un’ambulanza del 118 con i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

I carabinieri della Compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, hanno aperto un’inchiesta per ricostruire la drammatica vicenda, mentre i sanitari del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso. La salma del marittimo è stata recuperata in mattinata e riconsegnata alla famiglia per i funerali.

GiSpa