Giovane di Gragnano tenta il suicidio, salvato dai poliziotti

È accaduto nel pomeriggio del 7 maggio sul ponte del corso Italia che segna il confine tra Piano di Sorrento e Meta, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante del commissariato sorrentino che lo hanno messo in salvo

Piano di Sorrento – Un giovane di Gragnano tenta il suicidio ma viene salvato dai poliziotti.

È accaduto nel pomeriggio del 7 maggio, verso le ore 15.30, sul ponte del corso Italia che segna il confine tra Piano di Sorrento e Meta, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante del commissariato sorrentino, coordinati dal vice questore Nicola Donadio, che lo hanno messo in salvo.

L’impresa degli agenti della Polizia di Stato non è stata facile, perché il 30enne ha rischiato di mettere in pericolo anche la vita di chi voleva salvarlo, giacché si rischiava di precipitare in un burrone alto più 60 o 70 metri.

Alla fine sono riusciti a farlo desistere dall’insano gesto ed a riportalo sulla strada per affidarlo al 118 ed alla madre che contemporaneamente era arrivata sul posto dopo essere stata avvertita.

Il sindaco Salvatore Cappiello sottolinea lo straordinario intervento: “Ieri nella nostra città gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Sorrento hanno salvato la vita a un ragazzo con un intervento straordinario.

Con spirito di servizio, senso del dovere e umanità hanno evitato il peggio.

Faccio i miei complimenti alla Polizia di Stato e all’intero Commissariato diretto dal dottor Nicola Donadio. Un’operazione in cui gli agenti hanno rischiato anche la propria vita evitando che il giovane si lanciasse nel vuoto”.

GiSpa