Giovane sorrentino colpisce tassista con un pugno

Ad Ischia ha litigato per futili motivi con l’uomo che ha riportato una di 8 giorni ed i carabinieri gli hanno trovato 7 grammi di hashish ed è stato anche denunciato

Panorama di Ischia Porto
Foto assessorato al Turismo regione Campania

Redazione – Ad Ischia un giovane di Sorrento colpisce tassista con un  pugno.

Il 19enne al porto ha litigato per futili motivi con l’uomo che ha riportato una di 8 giorni, i carabinieri lo hanno denunciato per lesioni personali ed è stato segnalato alla prefettura per l’assunzione di droga.

Infatti quando i militari dell’Arma sono intervenuti gli hanno rinvenuto 7 grammi di hashish.

Poi il giovane è stato allontanato dall’isola verde, mentre all’aggredito gli è stata diagnosticata una prognosi di 8 giorni.

Nella stessa isola verde è stato arrestato per violenza e resistenza, lesioni personali, interruzione di pubblico servizio ed ubriachezza molesta un 46enne senza fissa dimora di origine polacca. L’uomo, che era sotto l’effetto dell’alcol, ha bloccato un autobus di linea a Casamicciola terme. Ha minacciato l’autista e gli ha impedito di proseguire tragitto. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti e l’uomo, nel tentativo di fuggire, li ha colpiti e strattonati. Ma i carabinieri, dopo una breve colluttazione, lo hanno bloccato.

Processato per rito direttissimo, l’imputato è stato condannato a un anno e mezzo, pena sospesa; mentre gli uomini della Benemerita sono stati visitati in ospedale per le lesioni riportate, giudicate guaribili in 7 giorni.