Giva Capri Anacapri, pareggio in extremis

Gli isolani vanno sotto di due reti nella prima frazione e nella seconda riescono ad impattare una gara che ha visto soprattutto il portiere del Forio salvare la sua rete in varie occasioni

Foto tratta dalla pagina di facebook di Uc Givova Capri Anacapri official

(Fonte UC Givova C apri Anacapri, Ufficio comunicazione – Responsabile Massimo Lionetti)

Mosca in extremis agguanta il Forio, al San Costanzo é pari!

Partita al cardiopalma al San Costanzo tra Givova Capri Anacapri e Forio. Il match si chiude sul pari, 2 a 2, dopo aver visto gli ospiti passare, già alla fine del primo tempo, sul doppio vantaggio.

Sin da subito le due squadre fanno capire di avere ben chiaro l’importanza della posta in palio. Si parte con un botta e risposta tra Mosca e Filosa che impegna Prete. Al 12′, in posizione dubbia, Gautieri scappa ed infila Prete. GCA sfiora il pari fulmineo con un gran tiro di Gennaro Esposito che si spegne sul fondo di poco. Forcing dei padroni di casa, ma è il Forio a trovare il raddoppio in un’azione convulsa in aria conclusa da Sogliuzzo. Anche qui i padroni di casa protestano in quanto uno dei difensori veniva di fatto ostacolato al rinvio.

Nel secondo tempo si assiste ad un altro match, con la squadra di Mister Monaco decisa a riaprire la gara. Intento riuscito al minuto 15 quando Mosca trasforma un penalty. La partita da accesa diventa spigolosa chiamando alla partecipazione il pubblico che riempiva il San Costanzo. Notari sfiora il pari che si concretizza al 90′ quando, sempre Mosca, è determinato a chiudere positivamente un batti e ribatti in area. Due a due e sette di recupero nei quali il GCA sfiora per due volte una clamorosa vittoria, prima con Hamza che dal limite prende la mira e sfiora gli incroci e poi con Tenneriello che di testa chiama Iandoli ad un grande intervento.

Per come si era messa la gara il pari va ben accettato e l’attenzione rivolta al prossimo match, delicatissimo, con il Montecalcio.

(Fonte UC Givova C apri Anacapri, Ufficio comunicazione – Responsabile Massimo Lionetti)