Givova Capri Anacapri, al San Costanzo finisce a reti bianche

Non arriva il quinto squillo di fila contro l’Atletico Calcio

(Fonte Givova Capri Anacapri, Ufficio comunicazione – Responsabile Massimo Lionetti)

Al San Costanzo finisce a reti inviolate, non arriva il quinto squillo di fila contro l’Atletico Calcio.

La squadra di Mister Monaco incomincia con l’artiglieria pesante, in avanti Di Micco, Giliberti, Mosca e Carandente sin da subito, ma la prima frazione di gara è molto equilibrata, degna di nota una parata del portiere ospite su una grande punizione di Mosca. La squadra isolana non riesce ad alzare il ritmo per andare alla ricerca del vantaggio, sembra meno spumeggiante delle ultime uscite, ma la difesa è attenta su sporadiche sortite d’attacco dell’Atletico Calcio che si dimostra squadra solida e bene organizzata. Si va verso la fine del tempo con pochi sussulti il risultato è di 0a0.

Inizia la seconda frazione con un Gca ridisegnato da mister Monaco, Giliberti e Di Micco sono sostituiti da Ascione e G.Esposito. Inizia di buon piglio il Gca con due occasioni targate Buondonno ben neutralizzate dal portiere ospite. Anche l’Atletico calcio scalda i guantoni dell’estremo difensore isolano Prete con una punizione dai 25 metri sventata in angolo. Entra anche Palmiro Esposito che ha subito una grande occasione per sbloccare il match, ma non impatta per pochi centimetri la palla che sarebbe valsa il vantaggio. Mosca e compagni cercano sino all’ultimo di trovare il vantaggio, sembra abbastanza evidente ma non ravvisato dall’arbitro un fallo da ultimo uomo su Carandente. Spazio negli ultimi minuti anche per il belga Rabbi Djongambo, ma il risultato non cambia. Si muove di un punto la classifica per entrambe le compagini, quinto risultato utile per il GCA, la prossima sfida sarà sul campo del Casoria nel prossimo fine settimana.

A 6 giornate dal termine lo scenario salvezza sembra possibile attraverso la stagione regolare.

Givova Capri Anacapri: Prete, Barletta, Pezzullo, Buondonno, Notari, Carandente, Tassiero Mosca, Gilberti, Di Miccio, Tenneriello. Allen: Monaco.

Atletico Calcio: Mola, D’Abronzo, Calone, Leone, Esposito, Viglietti, cardillo, Foti, Lepre, Labriola, Grieco.  Allen: Mazzotti.

Arbitro: Ciro Riglia di Ercolano.

Assistenti: Alfonso Rocca e Roberto Infante (Castellammare di Stabia).

(Fonte Givova Capri Anacapri, Ufficio comunicazione – Responsabile Massimo Lionetti)